previous arrow
next arrow
Slider

GIORNO 20 MARZO IL MEMORIAL “OTTAVIO SCARCELLO” Indimenticato dirigente sportivo belvederese

GIORNO 20 MARZO IL MEMORIAL “OTTAVIO SCARCELLO” Indimenticato dirigente sportivo belvederese

Sono trascorsi vent’anni da quando la Belvedere calcistica ha perduto il suo più grande appassionato di calcio del scolo scorso: Ottavio Scarcello!  Per questa ricorrenza un gruppo di ex dirigenti, ex calciatori suoi allievi e amici

sportivi hanno deciso di volerne ricordare e celebrarne la figura, la memoria storica, nonché la lunga e poliedrica attività svolta al servizio del calcio belvederese e non solo.

La diffusa volontà è stata presa in carico da Salvatore Fabiano e Nicola Riente, affiancati con immediatezza dal delegato della Figc di Belvedere, che Ottavio né è stato una delle colonne portanti e determinante, Antonino Carrozzino, con tutta la FIGC regionale e locale, dall’A.S. Belvedere 1963, di cui egli è stato dirigente da tempo immemorabile, dalla SSD Virtus Diamante, nel tempo leale avversaria e dall’ Amministrazione Comunale di Belvedere.

Il “MEMORIAL OTTAVIO SCARCELLO” si terrà il 20 Marzo 2019 nello Stadio Comunale che porta immancabilmente il suo nome. Il programma prevede alle 14,30 la partita di calcio tra il Belvedere e la Virtus Diamante, successivamente la consegna dei riconoscimenti e le targhe commemorative ai familiari ed ai protagonisti di oggi e di allora.

wp_8574026

I commenti sono chiusi